Noi crediamo in un nuovo concetto di medicina. E tu?
La medicina specialistica è centrata sulla malattia da curare. Ma esiste un'altra medicina che pensa alla tua salute integrale.
Se anche tu sei deluso dall'approccio scientifico della medicina specialistica, pensa che esiste un'alternativa. La medicina olistica.
Scientifica. Occidentale. Funziona.
Crediamo che l'uomo possa vivere un rapporto nuovo con l'ambiente, per preservare meglio la sua salute e preservare anche il mondo che lo circonda.
Crediamo che la medicina specialistica sia superabile da un approccio interdisciplinare, al servizio di tutta la persona e non solo di una parte.
La scienza ha scoperto che il corpo e la mente sono strettamente collegati. Per una salute integrale e un vero benessere non possiamo prescindere.
La medicina specialistica è una forzatura. Costringe il medico a compiere un'astrazione dell'organo, staccandolo dal contesto e, alla fine, si perde di vista il soggetto beneficiario nella sua condizione.
C'è una profonda differenza tra assenza di malattia e benessere.
Il benessere e il ben vivere sono condizioni destinate a tutti.
Anche tu puoi contribuire attivamente alla diffusione di una nuova idea di salute. Scrivici e ci metteremo in contatto con te.
L'iscrizione è gratuita e non c'è alcuna quota associativa annua.